logo oikos 2
Oikos, porte blindate made in Italy in provincia di Caserta

Le porte blindate a Casapulla disponibili presso lo showroom di Fumante ti aiuteranno a proteggere la casa dai tentativi di intrusione, rendendo al tempo stesso il tuo ingresso più accogliente ed elegante. Per garantire a chi ci sceglie la massima tranquillità tra le mura domestiche abbiamo scelto di collaborare con Oikos, azienda italiana che vanta oltre trent’anni di esperienza nella progettazione e produzione di infissi di sicurezza. I serramenti realizzati da Oikos si distinguono per l’estetica esclusiva e per il loro elevato grado di personalizzazione, reso possibile dal sapiente mix tra tradizione artigianale e organizzazione industriale. Le nostre porte blindate sono disponibili nella classe antieffrazione 3 e 4, e per questo motivo si adattano alle diverse necessità in termini di difesa antieffrazione. Quella della sicurezza, d’altro canto, è una tematica sempre più centrale al giorno d’oggi: a prescindere dal tipo di abitazione e dalla zona in cui sorge, infatti, una solida porta blindata è sempre un valore aggiunto in termini di qualità della vita. Le nostre porte blindate in provincia di Caserta possono fare la differenza da questo punto di vista, donando al tempo stesso un tocco di ricercata eleganza al tuo ingresso.

La nostra offerta di porte blindate in provincia di Caserta è concepita per rispondere a ogni necessità in termini di funzionalità, stile e protezione anti effrazione.

Grazie alla partnership con Oikos offriamo soluzioni solide e moderne, perfette per sentirsi protetti e tranquilli a ogni ora del giorno e della notte. Abbiamo i serramenti adatti a ogni esigenza: sei linee che spaziano dalle porte a bilico a quelle con le cerniere a scomparsa, fino ai serramenti scorrevoli – tutti i nostri prodotti si contraddistinguono per un’estetica contemporanea e rifinita in ogni particolare. I modelli Tekno e Project, ad esempio, sono l’essenza stessa del minimalismo estetico: le cerniere a scomparsa rendono praticamente invisibile la porta quando chiusa, donando un impareggiabile senso di rigore ed essenzialità. Se invece non vuoi rinunciare alla massima luminosità, il modello Nova è quello che fa al caso tuo: si tratta di una porta blindata a bilico, dall’ampia superficie vetrata e dotata di serratura elettronica motorizzata. E se hai già le idee chiare su come dovrebbe essere la tua porta ideale, ricorda che tutte le nostre porte blindate a Casapulla possono essere personalizzate in ogni dettaglio: in questo modo potrai creare il serramento dei tuoi sogni e coniugare alla perfezione estetica e sicurezza.

Se desideri ricevere maggiori informazioni passa a trovarci presso il nostro showroom
Contatti