Servizi

[vc_section_container width=”1/1″][vc_feature_boxes columns=”1″ style=”style1″ padding=”large” bg_color=”#ffffff” bg_opacity=”1″ inner_hpadding=”medium” inner_vpadding=”medium” bg_radius=”yes” border_opacity=”1″ box_style=”style1″ icon_style=”style1″ icon_size=”normal” icon_c_opc=”1″ icon_c_hover_opc=”1″ icon_bc_opacity=”1″ icon_bgc_opacity=”1″ icon_bgc_opacity_hover=”1″ bottom_margin=”0″][vc_feature_box icon=”27|custom” title=”CONSULENZA” css_animation_delay=”0″ css_animation_type=”box”]Le fondamenta di un buon progetto poggiano su basi solide come lo studio degli ambienti, l’ottimizzazione degli spazi e la scelta dei materiali. Durante queste fasi così delicate è fondamentale il contributo di partner affidabili.
I professionisti di Fumante, attenti alle esigenze di progettazione, affiancano architetti e designer nell’ideazione proponendo soluzioni che aiutano a vivere gli spazi in maniera più confortevole; li supportano accompagnandoli nella realizzazione, suggerendo la sperimentazione di colori e materiali per la creazione di ambienti più vicini ai desideri del committente.[/vc_feature_box][vc_feature_box icon=”140|custom” title=”CONTRACT” css_animation_delay=”0″ css_animation_type=”box”]L’ufficio tecnico di Fumante si avvale dalla collaborazione di professionisti che sanno interpretare i desideri e le esigenze del cliente creando ambienti su misura, in cui si armonizzano estetica e funzionalità.

L’abilità del team nel cogliere gli stimoli visivi, i cambiamenti del linguaggio e delle tendenze e il know-how dei progettisti si esprime fin dal primo incontro con il committente.

Durante la fase di audit, il team raccoglie tutte le informazioni preliminari necessarie all’effettuazione di un’attenta analisi delle criticità e di una valutazione dei campi di intervento, prospettando un preciso studio di tempi e costi.

L’attività di progettazione, più complessa e articolata, si divide in diverse fasi che vanno dallo studio del progetto di massima allo sviluppo del piano esecutivo con l’integrazione di elementi specifici e prodotti, certificati e garantiti, che mirano a dare a ogni ambiente stile e personalità.

Con l’inizio dell’installazione, entrano in campo le maestranze specializzate che, supervisionate scrupolosamente dai progettisti, valorizzano gli ambienti con l’esperienza di chi nasce come artigiano dell’abitare. La posa in opera è programmata in maniera rigorosa per assicurare la puntualità della consegna ed è assistita da assicurazione per responsabilità civile verso terzi.

Per garantire il corretto svolgimento delle operazioni, i progettisti coordinano i lavori e ne assumono la direzione, monitorando le attività di cantiere con sopralluoghi periodici.

Questo procedimento evita la dispersione di costi e solleva il cliente da ogni preoccupazione.[/vc_feature_box][vc_feature_box icon=”36|custom” title=”GUIDA ALL’ACQUISTO” css_animation_delay=”0″ css_animation_type=”box”]Un ambiente racchiude l’essenza di chi lo abita e il valore del design è soprattutto nella scelta degli elementi che lo arredano. La creatività delle forme, la fusione di colori e materiali, la qualità e la ricerca tecnologica sono i criteri di selezione delle collezioni dei prodotti.

I consulenti di vendita Fumante guidano il cliente nella scelta e nell’acquisto dei giusti elementi di arredo e suggeriscono i sistemi di collocazione ed esposizione più idonei all’ambiente di destinazione.[/vc_feature_box][/vc_feature_boxes][/vc_section_container]

Write a comment