+39 0823467770 info@fumante.it
  • Ristrutturazione bagno extra lusso

Ristrutturazione bagno extra lusso

La ristrutturazione del bagno è tra gli interventi edili più importanti e richiesti in un appartamento.

Per questo lavoro sono state utilizzate le agevolazioni dovuta dalla detrazione del 50% dei costi sostenuti dall’IRPEF e l’applicazione dell’IVA al 10%.

Per la ristrutturazione di un bagno le detrazione è stata applicata alle spese per l’acquisto dei materiali, per la progettazione e le altre prestazioni professionali connesse, per la realizzazione dei lavori da parte dell’impresa edile, per la richiesta delle certificazioni di conformità.

Il nostro cliente ci ha chiesto di realizzare il bagno dei suoi sogni, ognuno ha un ambiente della casa che ama di più, e in questo caso è appunto il bagno.

L’arredo bagno studiato per questa realizzazione ha tratto ispirazione da uno stile elegante, classico e di extra lusso.

La ristrutturazione del bagno è avvenuta in varie stadi:
dallo smantellamento del vecchio pavimento, al rifacimento dell’impianto idrico ed elettrico, per poi passare alla fase costruttiva.

I rivestimenti scelti per il pavimento sono il gress color champagne e parquet nero, la contrapposizione di questi due materiali e colori, hanno regalato luminosità e maggiore volume all’ambiente.

ristrutturare bagno

Inoltre è stato sfruttato come punto luce il balcone e la luminosità naturale che concede al bagno, amplificando l’effetto grazie ad un gioco di specchi e l’ultra bianco utilizzato per le pareti e gli accessori!

La ristrutturazione del bagno extra lusso ha richiesto un’attenta scelta dei sanitari, dalla vasca sinuosa e dalle linee morbide e innovative, ai lavabi in marmo.

Il risultato finale di questa ristrutturazione bagno extra lusso è stato un ambiente elegante, in cui è possibile godersi intensi momenti di relax, e molto vivibile e pratico, sia nella cura che per la manutenzione di tutte le scelte fatte per l’arredo bagno.

CondividiTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Facebook

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

About the Author

The Author has not yet added any info about himself