+39 0823467770 info@fumante.it

logo henry glass

Henry Glass, porte in vetro di alta qualità a Casapulla.

Scegliere le tue nuove porte in vetro in provincia di Caserta è facile presso lo showroom di Fumante. Da noi, infatti, trovi i serramenti realizzati da HenryGlass: quest’azienda interamente italiana è specializzata da oltre trentacinque anni nella produzione di porte in vetro di varie tipologie, come porte in vetro satinato e decorato, nonché di porte artistiche per interni. L’azienda è nata con l’obiettivo di riportare l’incanto del vetro di Murano nel mondo del design e dell’architettura moderna e nel corso degli anni Henry Glass è riuscita a trasformare questa visione in realtà, fondendo l’antica arte veneziana con le più innovative tecniche industriali.  

porta aria henry glass

Molto più che semplici porte in vetro, le creazioni Henry Glass esprimono tutta l’emozione che questa straordinario materiale è in grado di regalare. Una volta installati, questi serramenti diventano elementi architettonici fondamentali e capaci di armonizzarsi splendidamente con l’ambiente circostante. L’originalità e la qualità delle nostre porte in vetro a Casapulla è testimoniata anche dai numerosi brevetti funzionali e decorativi depositati dall’azienda nel corso degli anni, che l’hanno resa un vero e proprio simbolo della qualità e dell’innovazione made in Italy.  

Le case in provincia di Caserta sono più luminose con le porte in vetro Henry Glass.

Da Fumante trovi tantissimi modelli di porte in vetro a Casapulla. Eleganti e raffinate, le nostre chiusure firmate Henry Glass sono perfette per chi ricerca leggerezza e luminosità per i propri ambienti interni. Abbiamo serramenti per ogni esigenza: dalle classiche chiusure a battente alle porte scorrevoli interno o esterno muro, oltre alle soluzioni a bilico. Per chi ricerca la massima pulizia visiva, ad esempio, la linea Vitra è perfetta: disponibili sia a battente che a scomparsa, i modelli di questa collezione vantano un’estetica essenziale, si caratterizzano per il filo lucido perimetrale e possono essere dotati di serratura magnetica, maniglioni o pomelli.  

La linea Manhattan, invece, è intelaiata e si distingue per il suo carattere internazionale e contemporaneo. Viene realizzata interamente su misura con vetro dallo spessore di 10 mm, che rende queste chiusure particolarmente stabili e ne favorisce l’affidabilità nell’utilizzo quotidiano. Tutte le nostre porte in vetro in provincia di Caserta, inoltre, possono essere personalizzate scegliendo tra una vasta gamma di maniglie, accessori, vetri e decori: in questo modo sarà semplice creare i serramenti ideali per separare gli spazi abitativi all’insegna dell’estetica e della massima funzionalità.  

Gallery porte in vetro Henry Glass