+39 0823467770 info@fumante.it
  • Arredare piccoli spazi? Mission possible!

Arredare piccoli spazi? Mission possible!

In questo articolo in 5 parole chiave, vi offriamo soluzioni non scontate, accorgimenti da condividere, idee e i consigli per vivere al meglio i nostri e i vostri 50 mq di arredo metropolitano e non solo.
Nelle grandi metropoli come nelle piccole città, viviamo sempre più spesso in piccoli spazi. Come arredarli?

  • Trasformabilità, è una delle parole chiave, per soluzioni che ci permettono di cambiare morfologia e funzione di uno spazio, grazie a mobili convertibili che ci permettono di trasformare un unico ambiente nelle diverse fasi del giorno e della notte, aumentando così lo spazio percepito.
  • Versatilità, per abbattere la monotonia e la paura di cambiare, per chi vive in un monolocale. Arredare piccoli spazi vuol dire anche utilizzare soluzioni d’ingegno come letti a scomparsa, divani letto, tavoli up down ecc…
  • Efficienza, pensate a cabine armandio e pareti divisorie, oltre ad essere elementi di arredo alla moda, sono soluzioni indispensabili per risparmiare spazio, senza rinunciare alla possibilità di avere tutto in ordine.
  • Creatività, giochi di colori, luci e specchi, rendono la casa luminosa e amplificano il senso della dimensione.
  • Opportunità, se avete un balcone o un piccolo terrazzo, sfruttate gli spazi esterni rendendoli vivibili. Arredate i vostri piccoli spazi con tappeti, cuscini colorati e un tavolino se amate lavorare al pc o prendere un caffè all’aria aperta.
CondividiTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Facebook

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

About the Author

The Author has not yet added any info about himself